giovedì 1 maggio 2014

TANTE NUOVE CREAZIONI

Ciao Tesori e tesorella! manco da taYouTube vimpoYouTubevi per Deagostinii durante la mia assenza sono riuscita a creare un pochino.Vi mostro le creazioni pr cellulare no con nuovi video mi mancateeeee !♡♡♡♡♡



  Margherite realizzate grazie alla rivista idee a Crochet n.2 Deagostini spigazioni facilissime x realizzarle ho fatto anche le mollette x capelli.Ho fatto tante rose che non ho Che non ho piu Con me, ho seguito il video tutotutorial di oana che vi pubblico. Ho fatto anche delle presine x la festa della mamma ho seguito anche x questa lavorazione un video tutorial che vi pubbpubblico 




video tutorial presina 



Altra presina ;-)
Primi bavaglini tutorial di Oana su yotube trovate il tutorial dovete solo scrivere bavaglini uncinetto non sempre riesco a pubblicare video sul blog con il telefono.

bavaglini richiesti su commissione sono i primi che mi sono stati richiesti sono contentissima.




Nessun commento:

Posta un commento