mercoledì 20 giugno 2012

LO SWAP COLORATO SI SPOSTA QUI!!

Benvenute a tutte le persone che passano in questo blog.
Lo swap di face colorato lo sposto qui alcuni di voi sapete i motivi che mi hanno spinto a chiudere l'account e non intendo riprendere per motivi che non spiego che molte di voi sapete.
Lo swap lo porto a termine il 7 luglio c'è la spedizione vi lascio la mia email che trovate anche nel mio blog
Lista partecipanti che mi state contattando altre non so se vogliono ancora partecipare io metto solo i nomi no i cognomi x rispetto della privacy.
Un grazie a L'Oasi Delle Perline che mi sta aiutando tantissimo è una grande persona.
Lista  partecipanti:

Angela
Antonella
Carmen
Donatella
Elisa
Elisabetta
Francesca
Le Creazioni Di Miky
Sissy
Tamara
L'Oasi Delle Perline
io partecipo

Vi  ho risposto a tutte x email tutte avete notizie ed alcune di voi aspettano l'indirizzo dell'abbinata che purtroppo non dipende da me,se non ricevo risposta x l'indirizzo non posso mandarvi niente devo aspettare che mi rispondono.


Nessun commento:

Posta un commento