giovedì 24 novembre 2011

TUTTE LE MIE CREAZIONI 2011

http://www.gioielli28.splinder.com

Bracciale creato su richiesta per un compleanno con Swarovski bicono mm.4 Cristal Ab2x.
modello fiorellini.
Bracciale creato con Caucciù fascetta semplice con Swarovski bicono mm.4 Turchesi.
Ciondolo Molto solare di mia invenzione Creato con Cammeo a Forma di Rosa da colore oro lavorazione particolare.
Piccolo Rombo iniziale lavorato con la tecnica Brick Stich la mia iniziale.
Orecchini spazziali! Creazione di mia invenzione lavorati con la tecnica peyote,con perle Swarovski mm.8 gocce che formano il disco colore Cristallo.
Il Famoso Chan Luu creato con cotone cerato verde mm.2 e mezzi cristalli ametista
(anche se sembrano lilla).
Una creazione nata grazie a Fashion Gemes molto fine ed elegante  sembra una sfera piatta creata con le Tila bianche,perle Swarovski mm.4 Lavander e perla finale  Swarovski mm.8
Farfalla su richiesta per un regalo lavorata con la tecnica Brick Stitch.
Anello creato con uno dei miei primissimi Cabochon in resina.
Anello creato con i miei Cabochon goccia fatti da me con la resina.
Anello creato con i cabochon Acquistati da HobbyPerline.
Fatto Swarovski bicono mm.4 tecnica peyote.
Anello semplice un regalo per la mia mami.
Lavorato con la tecnica peyote.
Orecchini richiesti dalla mia nonna giovane è veramente giovane realizzati con clip
tecnica peyote i  cabochon sono creati da me con la resina.
Questo è stato ispirato grazie a Sabine Lippert e i suoi meravigliosi schemi che consiglio a tutte.
Non sono riuscita a creare il Granada ed è venuto questo che Granada non è si chiama Fiore di Neve.
Sembra una stella!
per me rimane un fiorellino questo è ispirato grazie alla rivista Fashion Gemes.
Regalo per mia mami grazie alla rivista Creativa con Perline ciondolo Star Rivoli.
Creato con Rivoli Swarovski mm.14 bicono Swarovski mm.4 tecnica peyote.
Chan Luu è stato il primo ed è andato via subito...creato con Cotone cerato mm.2
mezzi cristalli verde chiaro.
Bracciali Tubolari creati con Swarovski bicono mm.3
tecnica peyote.
Questi alcuni sono regali di Natale altri venduti vanno molto.
Anello Chan Luu ispirato grazie al bracciale molto semplice 2 fasce doppie creato  con cotone cerato mm.2 perle in Vetro Cerato colore Sapphire anche se sembrano verdi.
Al centro madre perla turchese.
Bracciale Tubolare venduto!
Creato con la tecnica peyote bicono Swarovski mm.4
Fiorellino realizzato con la Tecnica Brick Stich per questo devo ringraziare una mia carissima amica,che a disegnato uno schema per  me.

Il link sopra è il mio vecchio blog magari li vedete le mie primissime creazioni :-)

Nessun commento:

Posta un commento